Opalescence PF è il trattamento sbiancante cosmetico domiciliare con mascherine personalizzate, il gold standard nello sbiancamento dentale.
Opalescence PF contiene perossido di carbammide al 10% (notturno) e 16% (diurno). Grazie alla consistenza altamente viscosa, il gel Opalescence non fuoriesce dalla mascherina e mantiene la stessa in sede in tutta sicurezza e comfort. Inoltre, l’elevato contenuto di acqua all’interno del gel previene la disidratazione e decolorazione recidiva, rendendo Opalescence uno dei gel sbiancanti più affidabili in commercio.
Il gel sbiancante Opalescence PF contiene la Formula PF (nitrato di potassio e fluoro) per rafforzare lo smalto e ridurre la sensibilità dentale. È privo di glutine, contiene Xilitolo ed ha pH Neutro, prerequisito fondamentale per un trattamento sicuro. Opalescence PF è disponibile in tre gradevoli gusti: menta, anguria ed insapore ed è una soluzione che richiede un minimo tempo alla poltrona (presa dell’impronta); il resto del trattamento si svolge comodamente presso il proprio domicilio.