Nasce il nuovo apribocca Umbhttps://infosemea.ultradent.com/it_umbrellarella™ progettato con l’obiettivo di garantire il massimo comfort per il paziente. Trovare l’equilibrio tra un valido apribocca e un apribocca che garantisca al paziente la massima comodità non è facile. Ci sono voluti anni di lavoro in ricerca e sviluppo per ottenere le corrette dimensioni e un’architettura che si adattassero all’anatomia della bocca.
Umbrella™ consente di mantenere la bocca aperta in modo naturale e delicato, evitando che le labbra vengano tirate o allungate e garantisce il massimo sollievo, evitando possibili conati di riflesso. Può essere tenuto in sede durante il controllo dell’occlusione o utilizzato congiuntamente a un blocco occlusale, mentre la lingua resta comodamente adagiata dietro il proteggi lingua.
È stato progettato con protezioni disegnate e posizionate anatomicamente per permettere al dottore di appoggiare la mano sulla bocca del paziente senza creare dolore ed è ideale per varie procedure cliniche come restauri anteriori e posteriori, inlays/onlays, corone, faccette, sigillature, sbiancamento alla poltrona, adesione diretta o indiretta di bracket ortodontici, retainers linguali, sedute di igiene, sigillature, impianti, chirurgia, presa impronta, scansioni, fotografia intraorale…
Il nuovo apribocca della Ultradent si posiziona facilmente e rapidamente, è monouso, privo di lattice e permette di aprire lo spazio tra labbra e guance favorendo l’accumulo della saliva lontano dai denti, facilitandone l’aspirazione e riducendo così il rischio di contaminazione.
Per maggiori informazioni visita questa pagina web!